In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Muahahaha che uomini!!! Eh si, ieri anche io con ciclo di 24 giorni!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
A me la discesa va benissimo eh!! Io ancora non cerco! Però visto che geometra che sono?? eheh! Sono quasi orgogliosa della mia curva in questo ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ahahahah... siete troppo forti!! Natalia hai visto? Sgonfiamento bocce purtroppo... Ah ma questo mese siamo tutte in battaglia eh!! Ieri davvero è stata una giornataccia.. mia mamma mi dice sempre che quando un gruppo di donne passa tanto insieme succede che il ciclo venga nello stesso periodo e a me è capitato varie volte... però non sapevo funzionasse anche wireless!! ahahah
apetta ha scritto:mia mamma mi dice sempre che quando un gruppo di donne passa tanto insieme succede che il ciclo venga nello stesso periodo e a me è capitato varie volte... però non sapevo funzionasse anche wireless!! ahahah
Allora è colpa vostra se il mio ciclo si è accorciato!! come si toglie la connessione?? ihihih!
Non so da voi ma qui è iniziato il caldo finalmente e probabilmente per me è stato quello... ho notato che il ciclo più fa freddo più mi tarda, invece d'estate è più regolare.. ogni tanto addirittura di 28 gg! Quindi mi sa che è stato quello dai..
Ragazze, oggi 3° gg di rosse e impennata della TB... E che è?? Almeno so di essere viva dai.. 35,8 era la TB di un cadaverino... Di solito durante le rosse non la misuro mai, ma in questi gg sto misurando lo stesso, quindi magari anche gli altri mesi era così!