In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Speriamo bene e teniamo viva la speranza, magari a volte un rapporto può anche bastare, se è vero che gli spermatozoi possono sopravvivere fino a 5 giorni...e te lo auguro
Ciao Tina, siamo quasi coetanee, io sono più vecchia o come dico io sono meno giovane..hahahhaha. Ce la faremo ne sono sicura in barba all'età, alle difficoltà e alle statistiche. Tu hai parlato con la tua ginecologa? ti ha dato consigli o altro? La mia ha detto che dopo i tre mesi pensiamo ad altro, mi ha dato esami da fare, e l'acido folico. Io sto prendendo la maca, per conto mio...il primo mese è andato....speriamo in questo.
Ciao Steli , da 3 mesi prendo l'acido folico e se non arriva la cicogna, inizieremo a fare esami a settembre...di sicuro avere pochi rapporti non aiuta, ma spero arrivi questa mattina temperatura a 36.9, speriamo non scenda
Benvenuta Potresti provare a mettere il link al grafico in firma in modo che sia più comodo consultarlo, guarda qui come fare: viewtopic.php?f=4&t=1824
Anche io direi ovulazione al 14°, dalle tb
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
anche io Tina vorrei sapere come va...come mai ieri ed oggi non hai continuato a prendere la temperatura basale?l andamento del tuo grafico sembra che prometta bene
Eccomi...domenica e lunedì ho preso la temperatura ma non l'ho segnata subito qui...purtroppo scende e lunedì nel tardo pomeriggio qualche perdita.......
però se la tua fase luteale è di 13 giorni oggi sei già al 17 Po e da ciò che so io la durata della fl è diversa da donna a donna però se la tua è di 13 dovrebbe essere sempre di 13 e oggi sei già a 17..aspettiamo il parere di qualcuna più esperta di me
Sembra proprio stia arrivando il ciclo è da poco che sto controllando ogni cosa per poter rimanere incinta (so che non va bene perché l'unica soluzione è 'no stress')... addirittura non ho più il ciclo regolare, ora si è allungato....ora prendo anche gli stick per l'ovulazione e vediamo come va associandoli anche alla temperatura. Poi se non arriverà la cicogna non ci penso più fino a settembre quando ne approfondiremo con la ginecologa.