Blade ha scritto:Yaya94 ha scritto:Grazie Blade!!
Ero sicurissima che semmai fosse rimasto podalico e la manovra non avrebbe fatto effetto, tu mi avresti sostenuta non so perché é visto così male questo parto podalico...sì, é un pò più delicato perché la testa esce per ultima, ma se ci sono cliniche specializzate in questo perché non affidarsi? Ci vuole coraggio e fiducia ma non é niente di impossibile!
Ora vediamo Adam quando sarà pronto a venire al mondo
Io sarei stata "in crisi" perchè non avrei potuto partorire a casa, pensa te
E poi qui cliniche specializzate per podalico zero proprio.
Io capisco bene il tuo desiderio di parto naturale e il rifiuto del cesareo, è pur sempre un'operazione e se si può evitare di farsi tagliare in un momento così speciale come il parto per me è la cosa migliore, anche perchè dopo un parto naturale fisiologico sei carica come una molla! Dopo Giona ero un po' a pezzi fisicamente ma mentalmente ero su una nuvola e comunque il giorno dopo ero già ok, dopo Giada ancora meglio, meno sulla nuvola, meglio fisicamente.
Certo che se nel parto ti maltrattano o ci sono complicazioni è un'altra cosa ma non si può partire pensando che andrà male, no?
sabbrola ha scritto:Che bellissima notizia che il tuo piccolo si sia deciso a girarsi. Ti auguro davvero di avere il parto che desideri
Yaya94 ha scritto: il mio cucciolo ha fatto il bravo e ce l’ha fatto, si é girato e sì, ha fatto il piû bel regalo alla sua mamma. La capriola l’ho sentita molto bene. É stato verso le 4 del mattino, praticamente uno tsunami in pancia. Avevo avuto paura.
Ora non mi resta che aspettare il gran giorno, ho tante contrazioni ma poche sono dolorose. Ho fissato un tracciato lunedì insieme ad una visita ginecologica.
Non vedo l’ora di vedere il mio cucciolo
titetta2 ha scritto:Fai bene a goderti in tutta tranquillità queste ultime settimane e auguri per la nuova casetta....
biancaluna ha scritto:Che bello ormai ci 6 quasi