In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Le Tb prese così tardi non sono valide.. quindi difficile impostare l’ovulazione.. io credo tu abbia ovulato così come hai segnato in base agli stick, ma vediamo la temperatura di domani...
Considerando il positivo al 13° (a proposito, segnalo positivo ) direi che l'ovulazione è ben piazzata. I primi 2 rialzi non sono certi, il terzo invece è sicuro perchè l'orario è il solito e la tb è decisamente alta rispetto alle precedenti.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ci provo ma sapere che il mio tempo sta per scadere ma fa paura...ho paura di scoprire che non è scritto nel mio destino e so ch tutto questo non aiuta...ma non so come liberarmi da questi brutti pensieri, riguardo quel grafico 100 volte al giorno, mi studio i grafici di chi ha avuto esiti positivi, insomma un circolo vizioso... grazie a tutte....
E' una bella cosa che i grafici si assomiglino, almeno non hai grossi problemi di lettura e significa che sei regolare Tanto i primi giorni post ovulazione non possono che essere uguali...speriamo nel finale diverso!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer