Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda licetta » 20/08/2019, 20:34

Che emozione :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 20/08/2019, 20:45

licetta ha scritto:Che emozione :cuore:

Sinceramente vedo la cosa ancora lontana,nonostante mancano solo 3 settimane abbondanti... :matto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda tat82 » 21/08/2019, 14:03

Magari la tua sensazione è giusta, mancano tre settimane e può essere che passino tutte! Io un po' me lo sentivo che avrei anticipato soprattutto quando ho iniziato a vedere le perdite del tappo... In bocca al lupo per le ultime analisi e i tamponi. Mi raccomando riguardati :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 21/08/2019, 16:16

tat82 ha scritto:Magari la tua sensazione è giusta, mancano tre settimane e può essere che passino tutte! Io un po' me lo sentivo che avrei anticipato soprattutto quando ho iniziato a vedere le perdite del tappo... In bocca al lupo per le ultime analisi e i tamponi. Mi raccomando riguardati :bacio

Sinceramente io spero che nasca anche prima quindi intorno alle 38 settimane. Le analisi le ho già ritirate e sono tutte ok Devo solo attendere l'esito dei tamponi che ci vuole qualche giorno in più

biancaluna

Messaggioda sabbrola » 21/08/2019, 18:08

Biancaluna, ti manca davvero pochissimo, non vedrai l'ora, a me sembra mancare tantissimo!
sabbrola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda biancaluna » 21/08/2019, 23:10

sabbrola ha scritto:Biancaluna, ti manca davvero pochissimo, non vedrai l'ora, a me sembra mancare tantissimo!

Dai le settimane volano...voleranno anche x te!!!si sembra ieri che ho fatto il test e invece venerdì sarò a 37 settimane :zizi:

biancaluna

Messaggioda sabbrola » 31/08/2019, 10:39

Ciao biancaluna, come procede? Mancano solo due settimane, giusto? :bacio
sabbrola

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in corso

Messaggioda biancaluna » 31/08/2019, 16:03

sabbrola ha scritto:Ciao biancaluna, come procede? Mancano solo due settimane, giusto? :bacio

Sì giusto oggi sono a 38 + 1. Ammetto che è già una decina di giorni che Lotto con piedi molto gonfi e doloranti però a parte questo sto bene. Settimana scorsa ho chiesto di stare a casa in maternità a partire da oggi però mi è stata negata in quanto mi hanno detto che avendo fatto flessibilità fino alla data presunta del parto devo lavorare fino a quella data lì a meno che non partorisca prima :testate: Ho provato a chiamare INPS e mi hanno detto che la normativa invece dice che potrei fermarmi in qualsiasi momento però questo per i dipendenti privati Invece io sono una dipendente pubblica quindi non sanno se la normativa vale anche per me oppure no e nella mia azienda sono la prima di aver fatto una richiesta del genere quindi i miei capi non sanno come muoversi :dubbioso: intanto cerco di resistere e ogni due o tre giorni se per qualche motivo non mi faccio sentire io mia mamma mi chiama per chiedere se ho partorito :matto: la pancia ha iniziato a scendere un po' Infatti quando cammino sento premere nella parte bassa però deve scendere ancora... settimana prossima devo prendere appuntamento con la mia ginecologa per fare il controllo Invece martedì ho appuntamento in Comune per il prericonoscimento del piccolo da parte di entrambe

biancaluna

Messaggioda farfallina89 » 01/09/2019, 22:17

Forza bianca ci sei quasi :cuore: resisti :cuore: e aggiornaci
farfallina89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda biancaluna » 02/09/2019, 2:01

farfallina89 ha scritto:Forza bianca ci sei quasi :cuore: resisti :cuore: e aggiornaci

Grazie...sono sempre "a caccia" di qualche sintomo concreto,ma il signorino ha voglia di stare al calduccio...qualche dolorino tipo pre ciclo,contrazioni sporadiche,piedi sempre gonfi,ora mi viene acidità ogni volta che si muove,ma nulla più :zizi: vi terrò aggiornate :bacio

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale