Buon pomeriggio care amiche! Scusate se in questi mesi non mi sono fatta sentire ma volevo annunciarvi che, dopo 5mesi di tentativi, È arrivata la nostra seconda gioia!!
Il mese in cui sono riuscita a restare incinta non ho monitorato nulla perché, proprio il giorno "previsto" per l'ovulazione, dovevo effettuare una risonanza magnetica. Per non rischiare abbiamo avuto rapporti protetti fino a quella data e solo il giorno successivo abbiamo avuto un rapporto libero (l'unico del mese). Ero convintissima che non sarebbe servito, che ormai l'ovulazione era passata Ma, a quanto pare, ho ovulato 2gg dopo
L'inizio non è stato il massimo...camera gestazionale irregolare e non ben impiantata, embrione che non si vedeva, minacce d'aborto...insomma, un inizio col botto ma ora che sono a 14 settimane sembra che tutto stia procedendo secondo i piani
Ho deciso, con gioia, di annunciarvi la gravidanza e condividere con voi la mia esperienza perché mi siete sempre state accanto, avete sperato insieme a me e mi avete aiutata pazientemente. vi ringrazio di tutto e continuerò a leggervi e a gioire per ognuna di voi