Eccomi, tutto procede benissimo, sono due femmine (per fortuna... le mie amiche con figli maschi sono esaurite, quelle con figlie femmine un po' meno esaurite
scherzo, comunque felicissima dei due fiocchi rosa) ho già fatto l'amniocentesi e la morfologica, sono già alla fine del quinto mese. Io continuo a leggere i vari post perché è strano passare i mesi a provare di tutto per riuscire in questa impresa che dovrebbe essere la cosa più naturale della vita e invece constatare che per molte di noi è un'impresa davvero difficile. Comunque il momento arriva, il mio è arrivato grazie al supporto della mia bravissima ginecologa, è importante spiegare tutto a chi lavora nel settore e davvero a volte basta un piccolo supporto con integratori o progesterone o altro per cambiare il risultato di quel test di gravidanza. Detto questo aggiungo che nel momento in cui ci si trova davvero con la pancia che cresce e si sentono i primi movimenti è un'emozione grandissima ma subentrano anche tanti pensieri e preoccupazioni per ciò che accadrà poi, per la vita che cambierà totalmente, per la paura di non essere in grado. In ogni caso aspetto l'emozione più grande, che sarà a marzo.. quando nasceranno!