Biancaluna❤è nato Michael Daniele

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna❤ morfologica fatta

Messaggioda sabbrola » 02/09/2019, 9:31

biancaluna ha scritto:
sabbrola ha scritto:Ciao biancaluna, come procede? Mancano solo due settimane, giusto? :bacio

Sì giusto oggi sono a 38 + 1. Ammetto che è già una decina di giorni che Lotto con piedi molto gonfi e doloranti però a parte questo sto bene. Settimana scorsa ho chiesto di stare a casa in maternità a partire da oggi però mi è stata negata in quanto mi hanno detto che avendo fatto flessibilità fino alla data presunta del parto devo lavorare fino a quella data lì a meno che non partorisca prima :testate: Ho provato a chiamare INPS e mi hanno detto che la normativa invece dice che potrei fermarmi in qualsiasi momento però questo per i dipendenti privati Invece io sono una dipendente pubblica quindi non sanno se la normativa vale anche per me oppure no e nella mia azienda sono la prima di aver fatto una richiesta del genere quindi i miei capi non sanno come muoversi :dubbioso: intanto cerco di resistere e ogni due o tre giorni se per qualche motivo non mi faccio sentire io mia mamma mi chiama per chiedere se ho partorito :matto: la pancia ha iniziato a scendere un po' Infatti quando cammino sento premere nella parte bassa però deve scendere ancora... settimana prossima devo prendere appuntamento con la mia ginecologa per fare il controllo Invece martedì ho appuntamento in Comune per il prericonoscimento del piccolo da parte di entrambe

Ma nooooo che cavolo di legge è, lo trovo assurdo, e hanno il coraggio di definirla flessibile. Immagino che sia difficile ora andare al lavoro ora. Ormai sei davvero agli sgoccioli, è questione di tener duro ancora per poco. :bacio
sabbrola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda biancaluna » 02/09/2019, 12:25

sabbrola ha scritto:
biancaluna ha scritto:
sabbrola ha scritto:Ciao biancaluna, come procede? Mancano solo due settimane, giusto? :bacio

Sì giusto oggi sono a 38 + 1. Ammetto che è già una decina di giorni che Lotto con piedi molto gonfi e doloranti però a parte questo sto bene. Settimana scorsa ho chiesto di stare a casa in maternità a partire da oggi però mi è stata negata in quanto mi hanno detto che avendo fatto flessibilità fino alla data presunta del parto devo lavorare fino a quella data lì a meno che non partorisca prima :testate: Ho provato a chiamare INPS e mi hanno detto che la normativa invece dice che potrei fermarmi in qualsiasi momento però questo per i dipendenti privati Invece io sono una dipendente pubblica quindi non sanno se la normativa vale anche per me oppure no e nella mia azienda sono la prima di aver fatto una richiesta del genere quindi i miei capi non sanno come muoversi :dubbioso: intanto cerco di resistere e ogni due o tre giorni se per qualche motivo non mi faccio sentire io mia mamma mi chiama per chiedere se ho partorito :matto: la pancia ha iniziato a scendere un po' Infatti quando cammino sento premere nella parte bassa però deve scendere ancora... settimana prossima devo prendere appuntamento con la mia ginecologa per fare il controllo Invece martedì ho appuntamento in Comune per il prericonoscimento del piccolo da parte di entrambe

Ma nooooo che cavolo di legge è, lo trovo assurdo, e hanno il coraggio di definirla flessibile. Immagino che sia difficile ora andare al lavoro ora. Ormai sei davvero agli sgoccioli, è questione di tener duro ancora per poco. :bacio

Oggi la mia responsabile mi ha mandato una mail scrivendo che deve contattare tempestivamente l'INPS per capire cosa deve fare in base alla normativa... Ma se settimana scorsa gliel'ho inviata io questa normativa che mi è stata data proprio dall'INPS :dubbioso: Intanto sono al lavoro però mi prendo le mie pause con calma ora oltre ai piedi anche il volto è un po' gonfio... contrazioni sono molto sporadiche però mi sa che manca ancora un bel po'
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda spot » 04/09/2019, 7:26

tienici aggiornate :affetto: :affetto:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 04/09/2019, 19:36

Finalmente mi hanno dato ok x stare a casa,ma a questo punto ho deciso di finire la settimana,sempre se non partorisco prima... :lol: domani ho eco di controllo e vediamo cosa mi dicono :zizi: vi tengo aggiornate :ciao: :bacio

biancaluna

Messaggioda tat82 » 04/09/2019, 21:16

Si, facci sapere! E se al controllo ti dicono che ti devi riposare fermati subito senza finire la settimana :zizi: :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda biancaluna » 04/09/2019, 23:21

tat82 ha scritto:Si, facci sapere! E se al controllo ti dicono che ti devi riposare fermati subito senza finire la settimana :zizi: :bacio :bacio

:si si: :si si: :si si: :bacio

biancaluna

Messaggioda Angie87 » 07/09/2019, 14:33

Bianca che coraggio, ancora al lavoro! Così ti puoi godere più tempo col tuo cucciolo :cuore:
Ma... Non è che hai già partorito?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 07/09/2019, 17:41

Angie87 ha scritto:Bianca che coraggio, ancora al lavoro! Così ti puoi godere più tempo col tuo cucciolo :cuore:
Ma... Non è che hai già partorito?

No tranquilla Angie il mio bimbo è ancora in pancia...in questo momento ti sto rispondendo dal lavoro che terminerà alle 22 :zizi: in effetti l'ho fatto proprio per avere più tempo dopo per stare con il mio bimbo :baby: Oggi sono a 39 + 1 e spero presto Che si decida ad uscire :preghiera:
Adecco mi hanno detto che è tutto ok e giovedì pesava 3280 gr E da un lato sono contenta così il peso stimato di 3800 gr non lo potrà raggiungere quindi di conseguenza sarà più piccolo e forse mi massacrerà meno :mrgreen:

biancaluna

Messaggioda Sally84 » 10/09/2019, 7:36

Ciao bianca, manca pochissimo ed abbraccerai il tuo frugoletto :cuore:
Un bacione e passerò presto per leggere del suo arrivo! !
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 10/09/2019, 13:13

Sally84 ha scritto:Ciao bianca, manca pochissimo ed abbraccerai il tuo frugoletto :cuore:
Un bacione e passerò presto per leggere del suo arrivo! !

Grazie Sally...un :bacio anche a te e al tuo bimbo...spero nasca presto. Venerdì a 40+0 farò visita ostetrica,eco e primo monitoraggio

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale