![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
Considera che anche un rapporto 5 gg prima dell'ovulazione potrebbe sortire l'effetto sperato
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
sabbrola ha scritto:Decisamente era più marcato quello di ieri.
biancaluna ha scritto:Non sono entrata x qualche gg,ma ora mi sono aggiornata...ti dico come la penso anche in base alle mie esperienze: il test lo segnerei positivo sia il 5 che 6 e se vuoi fare una controprova oggi noterai che è diventato negativo...l'abbassamento di tb durante l'ovulazione è normale...se hai ovulato tipo ieri sera o questa notte non è detto che la tb abbia il tempo di alzarsi x le 7.10. Quindi stai serena e se vuoi piazza unanche oggi,poi da domani dovrebbero iniziare i rialzi x almeno 3 gg. In questi gg non hai notato anche modifiche del muco?
ricordati che lo stress non aiuta quindi cerca di vivere la cosa il più tranquilla possibile
![]()
jessica184 ha scritto:biancaluna ha scritto:Non sono entrata x qualche gg,ma ora mi sono aggiornata...ti dico come la penso anche in base alle mie esperienze: il test lo segnerei positivo sia il 5 che 6 e se vuoi fare una controprova oggi noterai che è diventato negativo...l'abbassamento di tb durante l'ovulazione è normale...se hai ovulato tipo ieri sera o questa notte non è detto che la tb abbia il tempo di alzarsi x le 7.10. Quindi stai serena e se vuoi piazza unanche oggi,poi da domani dovrebbero iniziare i rialzi x almeno 3 gg. In questi gg non hai notato anche modifiche del muco?
ricordati che lo stress non aiuta quindi cerca di vivere la cosa il più tranquilla possibile
![]()
gli altri mesi vedevo il muco questo mese solo quello cremoso non a Chiara d uovo,spero che sia come dici tu e vedo i rialzi da domani..io sono tranquilla o almeno
mi sembra..adesso metto positivo il 5 e il 6 poi vediamo domani.
questo è il test di oggi pomeriggio effettivamente sta iniziando a sbiadire confronto il 5 e il 6 settembre...io soffro di ovaio policistico quindi non vorrei fosse un falso allarme!spero con tutto ilda domani di veder un rialzo x un lungo periodo di 9 mesi
ho sbagliato a scrivere sulla foto oggi è il giorno 31 pm non 32
https://photos.app.goo.gl/g5GAAkivhaeGvCRWA