anche a me sembra positivo quello stick... se riesci continua a coprire il periodo
Considera che anche un rapporto 5 gg prima dell'ovulazione potrebbe sortire l'effetto sperato è il miracolo della vita
sabbrola ha scritto:Decisamente era più marcato quello di ieri.
biancaluna ha scritto:Non sono entrata x qualche gg,ma ora mi sono aggiornata...ti dico come la penso anche in base alle mie esperienze: il test lo segnerei positivo sia il 5 che 6 e se vuoi fare una controprova oggi noterai che è diventato negativo...l'abbassamento di tb durante l'ovulazione è normale...se hai ovulato tipo ieri sera o questa notte non è detto che la tb abbia il tempo di alzarsi x le 7.10. Quindi stai serena e se vuoi piazza un anche oggi,poi da domani dovrebbero iniziare i rialzi x almeno 3 gg. In questi gg non hai notato anche modifiche del muco? ricordati che lo stress non aiuta quindi cerca di vivere la cosa il più tranquilla possibile
jessica184 ha scritto:biancaluna ha scritto:Non sono entrata x qualche gg,ma ora mi sono aggiornata...ti dico come la penso anche in base alle mie esperienze: il test lo segnerei positivo sia il 5 che 6 e se vuoi fare una controprova oggi noterai che è diventato negativo...l'abbassamento di tb durante l'ovulazione è normale...se hai ovulato tipo ieri sera o questa notte non è detto che la tb abbia il tempo di alzarsi x le 7.10. Quindi stai serena e se vuoi piazza un anche oggi,poi da domani dovrebbero iniziare i rialzi x almeno 3 gg. In questi gg non hai notato anche modifiche del muco? ricordati che lo stress non aiuta quindi cerca di vivere la cosa il più tranquilla possibile
gli altri mesi vedevo il muco questo mese solo quello cremoso non a Chiara d uovo,spero che sia come dici tu e vedo i rialzi da domani..io sono tranquilla o almeno
mi sembra..adesso metto positivo il 5 e il 6 poi vediamo domani.
questo è il test di oggi pomeriggio effettivamente sta iniziando a sbiadire confronto il 5 e il 6 settembre...io soffro di ovaio policistico quindi non vorrei fosse un falso allarme!spero con tutto il da domani di veder un rialzo x un lungo periodo di 9 mesi
ho sbagliato a scrivere sulla foto oggi è il giorno 31 pm non 32
https://photos.app.goo.gl/g5GAAkivhaeGvCRWA