Oggi 40+0
come ti senti? siete pronte al lieto evento? 
spot ha scritto:facci sapere della visita!!!
Oggi 40+0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho fatto Eco visita ostetrica e tracciato tutto nella norma ma il collo dell'utero ancora alto e ben chiuso quindi c'è ancora da attendere
se non si smuove niente prima farò di nuovo tutto lunedì mattina
Comunque mi fanno arrivare massimo a mercoledì poi a causa del diabete gestazionale mi devono indurre a 40 + 5 

sabbrola ha scritto:Speriamo davvero che succeda qualcosa in questi giorni, che voglia venire al mondo

biancaluna ha scritto:sabbrola ha scritto:Speriamo davvero che succeda qualcosa in questi giorni, che voglia venire al mondo
Confido tanto nella Luna di domani

Yaya94 ha scritto:Ciao Biancaluna!! Scusa non ho chiesto su di te, sono stanca morta non trovo mai tempo per nulla, ma ora leggendo vedo che ancora non hai spanzatoi primogeniti se la prendono sempre comoda, ma spero che non arrivi a 40+5! Forza e coraggio, respira bene bene anche se ti può sembrare difficile e un grande in bocca al lupo!
Facci sapere!
vi terrò aggiornate... domani ho ancora monitoraggio e visita ostetrica
mi hanno fatto scollamento delle membrane... se non succede nulla prima mi hanno fissato ricovero x mercoledì pomeriggio che mi metteranno palloncino e se giovedì mattina non sarà nato metteranno prostaglandine e poi ossitocina... oggi sono a 40+3