In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Infattoi al contrario dle medico di base che subito ha esordito con un é un valore basso.....la gine mi ha detto ok positivo sei incinta ora fai le analisi del i trimestre e beta settimana prossima poi vediamoci.....
Intanto congratulazioni, per le beta si guarda l'andamento, sei davvero all'inizio è più che normale che siano basse. Ma ci sono e quindi è positivo. Io le avevo ripetute a distanza di due giorni. Poi mai più fatte.
Ho sbagliato perchè ho cambiato laboratorio.....quello che non capisco è sto raddoppio dei due gg. Nel senso le faccio il 4 e le ripeto il 6 oppure le faccio il 4 passano due gg e le ripeto il 7 ? mmmmmm
dovresti farle nello stesso laboratorio... esempio le fai il 4 e il 6 e vedi se raddoppiano... Avendolo fatte in due laboratori diversi secondo me non puoi confrontarle...
spot ha scritto:dovresti farle nello stesso laboratorio... esempio le fai il 4 e il 6 e vedi se raddoppiano... Avendolo fatte in due laboratori diversi secondo me non puoi confrontarle...
Quoto. Posto che le beta raramente fanno stare tranquille , se vuoi rifalle ma nello stesso laboratorio! Raddoppiano "ogni 2 giorni" quindi 4-6 è corretto.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Perfetto, premesso che la dottoressa mi ha risposto di non dare nulla per perso ma aspettare le prossima settimana, io vi chiedo, data inizio ultimo ciclo 15/08 - ovulazione incerta perchè ho sticcato nei giorni segnati e poi no, quindi posso aver ovulato anche il 1 settembre o sbaglio? quindi il calcolo dice che sono nella 5° settimana 5+1- ma in realtà ber le beta sono nella 3° 3+4 più o meno.... uff che tragedia greco ramana