Blade ha scritto:Si potrebbe anche azzardare l'ipotesi dell'ovulazione al 48° anche se i rialzi sarebbero proprio risicati...speriamo di vedere un bel rialzone domani così piazziamo l'ovulazione a oggi con sicurezza
silvia1991 ha scritto:Buongiorno Jessica,
qua e là avevo letto che con l'ovulazione la tb si deve alzare +0,2/+0,5. Aspettiamo di vedere domani, ci sta che il rialzo sia partito ora e domani faccia un bel +0,2
In ogni caso aspettiamo di sentire anche le altre più esperte, io sono sempre principiante e potrei anche sbagliarmi.
Tengo le dita incrociate per te...
jessica184 ha scritto:da quello che so io dovrebbe essere un +0,10 non 0.20/0.50 anche perché se fosse come dici tu dovrebbe essere x esempio da 36 a 36.50 ed è troppo lo stacco!comunque aspettiamo le risposte di chi ne sa di più
silvia1991 ha scritto:jessica184 ha scritto:da quello che so io dovrebbe essere un +0,10 non 0.20/0.50 anche perché se fosse come dici tu dovrebbe essere x esempio da 36 a 36.50 ed è troppo lo stacco!comunque aspettiamo le risposte di chi ne sa di più
Si infatti meglio aspettare le più esperte... ssrebbe meglio che bastasse un +0,1
spot ha scritto:Direi che finalmente è arrivata l'ovulazione
Ora aspettiamo e incrociamo tutto