questo mese è stato ricco di notizie positive per la mia famiglia... mio marito l'altra sera mi ha detto: per concludere in bellezza manca solo un'altra notizia positiva
io ci spero tanto ma mi sembra di avvertire già i primi doloretti da ciclo... e sono abbastanza frequenti nella giornata.
Mi sono appena riletta il ciclo in cui ho beccato la cicogna e poi è arrivata Alessia per cercare delle somiglianze con questo ciclo e mi sono commossa a rileggere i messaggi. ci si dimentica delle piccole cose ma se si scrivono da qualche parte poi rileggendo ti tornano in mente tanti ricordi
Per questo vorrei annotare un avvenimento successo questa mattina in macchina mentre portavo le bimbe a scuola:
Ale: "Memè!" (così chiama Melissa)
Meli: "dimmi"
Ale: "Ciao, nina" (manina)
E così si sono date la mano mentre erano sedute dietro sui seggiolini... le adoro... Melissa ha tanta pazienza con Alessia che è una vera teppista. Meli non sopporta vederla piangere soprattutto quando viene ripresa da me o da mio marito. Si fa tirare i capelli, si fa prendere i giochi e da grande vuole fare la maestra.