Allora...la tb in allattamento dovrebbe essere attendibile anche se io noto sbalzi ma credo proprio dovuti ai risvegli per allattare/consolare Giada, seppur non mi alzi. Se vedi questi ultimi giorni, per esempio, tra risvegli e raffreddori (sia mio che di Giada), la tb fa su e giù. Però sono tutte tb da pre ovulazione, comunque, diciamo che non ho dubbi sull'avvenuta ovulazione anche perchè sto iniziando a vedere muco fertile oggi.
Sicuramente devi considerarti sempre come se fossi fertile in quanto potresti ovulare oggi come tra sei mesi...ma visto che non lo sai e che nessuno può predire quando, devi fare attenzione. Certo che se riuscissi a prendere la tb potresti almeno confermare l'avvenuta ovulazione, quando dovesse avvenire e questo ti darebbe qualche giorno "buono".
Personalmente ho notato che più passa il tempo e meglio sono i grafici. Nei primi non avevo ovulazione oppure fasi luteali brevissime, col tempo le fasi luteale si allungano e l'ovulazione anticipa. Poi ho smesso di allattare quand'ero già incinta quindi è qualche anno che non ho un ciclo "normale"

chi se li ricorda più
Quindi se vuoi studiare grafici in allattamento accomodati, dal 2015 in poi!