titetta2 ha scritto:Visita fatta...
Il parere sul medico, mi è sembrato molto attento e scrupoloso, mi ha spiegato che l esame delle tube sarebbe necessario, perché a volte dopo un cesareo possono crearsi delle contusioni o altre conseguenze che possono ostruire le tube.
Gli esami ormonali non sono necessari per ora perché il ciclo è abbastanza regolare e anche l l'ovulazione.
Gli ho spiegato dell incidente di mio marito e ci ha consigliato anche lo spermiogramma, che faremo dopo l ovulazione.
Per ora ho diversi follicoli sia a destra che sinistra di cui uno predominante di 17 mm. Mi rivedrà lunedì per il controllo.
Mi ha spiegato che se il follicolo diventa troppo grande prima di rilasciare l ovulo accade come se l ovulo diventasse già troppo debole per resistere o qualcosa del genere e in quel caso avrei bisogno io di qualche cura...credo di aver capito così.
Comunque la mia dottoressa tornerà dopo il 15...ma lui mi ha fatto una buona impressione...che fare???
si lo spermiogramma è da fare assolutamente...
Quello del follicolo troppo grande non l'avevo mai sentito Facci sapere come va lunedì