In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Natalia ha scritto:Orny, di la verità! Hai letto su internet che si può essere incinte e lo stesso avere le mestruazioni anche se non forti, vero? e siccome le tue sono molto deboli questo mese ti è venuto un dubbio
Hahahahhahah no, tesorina so bene che le false mestruazioni sono marroncine e poche poche.... Io rosse vere e proprie! Comunque avete ragione.....meglio così! Anche xchè questo week end mi aspetta un due giorni di sport intenso! Ho una manifestazione sportiva vicino roma! Non me la sarei persa x niente al mondo....
Si chiama impronte fitness e fanno un due giorni di full immersion di sport.... Dal funzionale, step, aerobica, pre pugilistica..... Insomma un pò come quella di riccione, ma in piccolo....
ahahahahha che invidia!! io sono troppo pigra per fare queste cose! il mio massimo è piegarmi un pò la schiena sulla fit ball, tutto qui son tutta arruginita
Io ho fatto danza x una vita e con la gravidanza ho dovuto smettere. Ora ho ripreso con la palestra xchè non c'ho più l'età x fare la scema sulle punte e quindi sono passata ai guantoni da boxe. Molto intenso. Ci sono certi giorni che sento il cuore uscire fuori dal corpo. Infatti visto che l'allenamento è troppo intenso, ho deciso di stopparmi nel po. Per 10 gg non succede nulla..... Il sacco e i guantoni possoni aspettare. Questo week end xò capita proprio a fagiolo. Prima dell'ovo!
ah che bello!!! anche io sono una patita per la danza...classica, classica contemporanea, moderna, modern jazz, una volata di hip hop, poi tanto tango e adesso danza del ventre...la palestra mi annoia un po' ho bisogno di concentrami, imparare cose nuove, interpretare e poi tanta musicaaaaa!!!!
Ok sto giocando sporco.... Non odiatemi. Mi ha telefonato l'azienda e stanno fissando un check up completo x noi donne che prevede una serie di controlli tra cui la visita ginecologica e eco transvaginale. Bè mi sono fissata la visita al 14 pm.... Hihihi sto barando vero?