In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Il grafico in firma non si vede, quello linkato nell'ultimo topic è errato. Ti consiglierei di prendere quello linkato nel primo post e inserirlo in firma in modo che risolvi una volta per tutte il problema del link
Si la tb di oggi sembrerebbe proprio in bel rialzo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
il link corretto che porta al tuo grafico è quello presente nel primo messaggio, se riesci copialo nella sezione firma così è più facile per noi vederlo
Comunque questo sembrerebbe proprio il primo rialzo La cover la metterei a 0,05 in più rispetto a quella segnata
Scusate! Ho fatto un sacco di errori. Il ciclo è di questo mese, non di quello scorso, e no, nessun rapporto protetto. Il link l'ho corretto. Posso correggere gli errori sul grafico?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer