Mi sembra una persona che usa ancora la testa, è merce rara, me la terrei stretta.
Io non ho mai fatto la curva perchè non ho fattori di rischio e la mia glicemia è sempre stata apposto.
Vaccino in gravidanza neanche a parlarne per me, figurati! Non ti fanno mangiare il tonno per il mercurio ma iniettare direttamente nel corpo farmaci va bene? Non puoi prendere niente più di una tachipirina ma vaccini giù come acqua...per me è assurdo.
Con questo non dico che tu non debba farlo, come ti ha ben detto il tuo medico, è una tua scelta, si tratta del vostro corpo, tuo e di tuo figlio. All'asl non faranno altro che dirti di farlo, su internet trovi di tutto e di più...se vuoi maggiori informazioni forse potresti proprio chiedere alla ginecologa, se ha maggiori info in merito per approfondire e decidere consapevolmente.
Tra l'altro continuano a dire che adesso ci si vaccina in gravidanza per l'aumento di casi di pertosse ma io non ho ancora trovato un dato statistico da fonti ufficiali (ma anche non ufficiali) che mostri questo aumento! Si parla senza dimostrare niente, insomma.