aspettiamo le tb dei prossimi giorni

aspettiamo le tb dei prossimi giorni

e

spot ha scritto:Blade ha scritto:Improvvisamente mi si pone una domanda: ma di cosa si tappano le tube??
mi hai incuriosita e sono andata a leggere anche io...
ho trovato questo
https://medicinaonline.co/2018/02/08/tube-di-falloppio-chiuse-cosa-sono-e-come-aprirle/

camilla784 ha scritto:Le tube potrebbero essere chiuse per aderenze dovute da una serie di motivi ad esempio endometriosi o infezioni...
Blade ha scritto:![]()
![]()
cioè il muco sarebbe un ostacolo?? Totalmente inaffidabile! O meglio, può anche essere che gli spermatozoi meno vitali non riescano a proseguire ma dovrebbe spiegare che il muco aiuta e nutre gli spermatozoi, così sembra un male avere muco cervicale!!!!
spot ha scritto:ti dico come la penso perché a me piace essere schietta![]()
la tua ipotesi è possibile, potrebbe essere che nel giro di un paio di giorni ovuli... ma quello che spero è che quello che ha visto nell'eco sia un follicolo con un ovulo e non una ciste (visto le tue ovaie policistiche)
mi ha detto che non ho ovaie poli xké il valore dell lh non supera quello del fsh e anche gli altri valori sono nella norma
non ci resta che monitorare la tb... tu intanto cerca di coprire bene il periodo![]()
![]()
![]()
e
![]()
![]()
![]()
![]()
laurabebi ha scritto:Sono d’accordo con spot.. ma invece non ti ha detto nulla sul fatto della scarsa riserva ovarica?
jessica184 ha scritto:laurabebi ha scritto:Sono d’accordo con spot.. ma invece non ti ha detto nulla sul fatto della scarsa riserva ovarica?
Non ho fatto l esame della riserva ovarica