In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, No sinceramente non ho ancora avuto modo di comprarli... mi sa che questo mese salta... poi sto tentando di monitorare la cervice. Stamattina era molto morbida, ora un po' meno ma comunque è rimasta abbastanza alta perché siamo a 7 cm e di solito ce l'ho a 6,5..
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
laurabebi ha scritto:Secondo me hai ovulato il 4/11..
Confermo, la coverline sarebbe piazzata correttamente e dovrebbe farti capire che l'ovulazione non può stare al 2/11 in quanto il primo rialzo, così, è sotto la coverline.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao, perfetto grazie dell'aiuto ho modificato l'ovulazione al 4/11. Quindi i compitini fatti nei due giorni precedenti sono posizionati bene giusto?
Altra cosa, la mia cervice è alta già da una settimana e morbida, anche oggi(post ovulazione) è rimasta abbastanza morbida e decisamente alta (quasi 7 cm). È normale? Dopo quanti gg dall'ovulazione si dovrebbe abbassare?
Mi spiace ma sulla cervice non ti so aiutare. Io piazzerei l'ovulazione al 4/11, non al 5. La coverline era corretta prima, a 36.65°C. Deve essere messa a +0.05°C sopra la più alta tra le 6 tb che precedono il primo rialzo.