In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Hai spostato la data delle mestruazioni o sono io che non capisco, visto che parlate di ovulazione al 18°?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Siiiii l ho cambiato perché mi sono accorta solo ieri di aver sbagliato a segnarla! Il 7 era mese scorso! Infatti non mi tornavano i conti però l’ovulazione è giusto segnata vero?
Buongiorno ragazze! Questa mattina mi sono svegliata dopo un sogno bellissimo nel quale facevo addirittura due test di gravidanza ed erano positivi! Misuro la Tb e calo di due decimi ho fatto un test anche se so che è troppo presto e infatti il risultato era negativo, mi è preso uno sconforto nel giro di pochissimi minuti che non immaginate