In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Bianca, grazie per l'interessamento. Sono a 36+3, sono sempre più stanca e ho avuto episodi di forte indurimento alla pancia e delle fitte al basso ventre con nausea. Che si stia muovendo qualcosa? A te come vanno le cose con il tuo piccolino?
Queste contrazioni se non sono dolorose sono normali a questa epoca... Forza che manca poco! Goditi la pancia che dopo è molto probabile che ti mancherà
Manca pochissimo ormai!! Quoto Spot: il tuo corpo si sta preparando al parto e queste contrazioni, a meno che non siano molto dolorose o ravvicinate, sono una sorta di "prova". Goditi le ultime settimane di pancia, tra poco arriva Giulia
Buongiorno, non mi sembra vero ma mancano solo 10 giorni alla dpp. Ieri ho fatto visita di controllo, utero ancora chiuso. Giulia cresce correttamente ma hanno riscontrato liquido amniotico nei limiti inferiori alla norma, quindi vogliono ricontrollarmi domani. Se scende ancora purtroppo mi dovranno fare induzione e non è che l'idea mi piaccia molto. Spero che Giulia si decida prima da sola