In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma certo, con un grafico così non poteva essere diversamente Evviva!!!! Tienici aggiornate!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze scusate se vi scrivo qui ma sto andando in paranoia visto la mia esperienza con la gravidanza extra uterina..
È da qualche giorno che ho dolore nella parte destra della schiena sotto le costole, e fastidio (non dolore) nella zona dell'inguine destro e zone limitrofe.. Non so se dipende dal fatto che da due settimane non riesco ad avere un'attività intestinale regolare.. ieri questo fastidio l'ho avuto anche un po' nella parte sinistra che però è durato solo qualche ora e poi si è rispostato a destra.
Domani ho la prima visita con la ginecologa e ho tanto terrore che mi dica che è una nuova gravidanza extra uterina.
Non ho dolore quando faccio pipì o nell'evacuazione.
Solo fastidio che va e viene (di solito inizia dopo pranzo fino verso le 6/7 di sera)
Mi spiace, leggo solo ora e non saprei che dirti, credo solo la visita potrà chiarire il tutto. I dolori nella zona intestinale/dell'utero sono piuttosto normali, sia dovuti alla gravidanza che alla stitichezza, normale in quest'epoca gestazionale. Ti auguro che sia proprio solo questo, facci sapere, un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Se ti può consolare anche io quando ho problemi intestinali ho dolori in corrispondenza dei reni, quindi potrebbe essere quella la causa. Comunque presto ti toglierai ogni dubbio....stai tranquilla
Ciao ragazze, allora prima visita fatta ed è tutto ok, fagiolino è ben impiantato in utero. Abbiamo anche visto battere il cuoricino . Il dolore che ho dipende dal corpo luteo, ma dice la ginecologa che è tutto nella norma. Fagiolino è lungo 3 mm e quindi sarei tra la quinta e la setta settimana.
ah benissimo, sono contenta per voi, è bello sapere che qualcun altra fra di noi ce l'ha fatta....ora puoi rilassarti e goditi questo periodo meraviglioso....