Buongiorno ragazze
, scusatemi se vi rispondo solo adesso, ma ho avuto dei problemi tecnici e non sono riuscita a inviare i messaggi.
Comunque, caspita Angie che memoria... si sono io, mia figlia si chiama Letizia come mia madre!
Per l'ovulazione mi fido di voi, io ho ancora molti dubbi.
Il range del progesterone per la fase luteale è 3-25 quindi secondo la ginecologa, il valore è buono! Si direbbe che ho ovulato e che il corpo luteo funziona, lei ha il dubbio che il mio endometrio si ispessisce poco e non permette l'annidamento dell'ovulo fecondato.
Infatti il 25 Novembre ho fatto il controllo da lei e dall'ecografia sembrava esserci una piccolissima camera gestazionale, ho fatto il dosaggio delle beta quel giorno stesso ma erano 0,8 dunque negative.
Mi ha dato un nuovo integratore con acido folico in forma attiva, in quanto vi ricordo che ho una mutazione in omozigosi in MTHFR, inoltre PCOS ed un curva insulinemica al limite nonostante io sia più che normopeso.
Ricerchiamo un fratellino o sorellina per Leti da quando ha compiuto un annetto e nonostante rapporti non protetti ancora nulla.
Prima pensavo potesse essere il fatto che fino a Settembre allattavo la cucciola, siamo arrivati quasi a 20 mesi con mia grande gioia, ma non credo c'entri molto.
In ogni caso avrei comunque concluso l'allattamento poiché nonostante Letizia da quando è nata ha sempre dormito la notte, negli ultimi mesi (già dai 15 mesi!) si svegliava 3/4 volte per notte gridando "mamma tetta" e voleva passare nel lettone, quando normalmente dormiva tranquilla nel suo lettino.