In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si vero, ma comunque, viste le tb del tuo post ovulazione, una tb a 36.6°C non può essere considerata un crollo. Era riferito al fatto che dici che segni quella alta per sperare ma, se arrivassero le mestruazioni, metteresti l'altra...non è detto, a maggior ragione visto le tb di fine ciclo che hai avuto nello scorso ciclo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno ragazze Oggi sarebbe il giorno X per me
Ho fatto il possibile oggi per prendere una tb reale e congrua ma oggi è andata pure peggio. Primo risveglio alle 3 e tb 36.6
Ho faticato a riprendere sonno, ho avuto altri 2 risvegli ed entrambi a 36.9
Ma magariiiii!
Segno una media? Segno 36.6?lascio 36.9 e vedo come procede? Che poi ho avuto due mezzi infarti quando ho visto quel nove, una volta mi pareva un 4 la seconda un 3!!
Ormai lascia questa che è congrua con il tuo solito orario, tanto non ci resta che aspettare domani ed eventualmente dopodomani potresti fare un test se per te dopo i 12°PO è già ritardo...
Io la lascerei pure, basta non arrivi il ciclo! Al 12 po ho di sicuro un calo, un rialzo è proprio fuori dai canoni. Ho un ciclo di 24gg,oggi sono a 26 pm ma se ho ovulato più tardi ci sta. Non voglio fare pipì! Non voglio andare in bagno! Ibernatemi, storditemi, fate qualcosa!
Hai una fase luteale di 11 giorni e una di 12 giorni, se domani la tb fosse ancora alta farei un test...anche se io probabilmente l'avrei già fatto oggi Anche 36.6°C sarebbe una buona tb quindi ci spero tanto tanto per te!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Devo resistere perché vedere un negativo mi farebbe troppo male. Certo anche l'arrivo delle rosse, ma almeno per quello non ho potere. Ma la tentazione di uscire a prendere il test ce l'ho forte forte. È che non ho sintomi che mi facciano sperare.. Doloretti pre ciclo, seno lievemente dolente (ma poca roba) e non gonfio.. Mal di schiena ma ce l'ho anche col ciclo Faccio pipì spesso, ma pure quello me lo fa prima del ciclo.. Insomma tutto e niente. Grazie che ci speri anche tu, davvero!
Si ma non è un crollo...io non dico niente, aspetto...