da Blade » 04/01/2020, 14:25
Io di solito la coverline la metto a +0.05°C sopra la più alta delle 6 tb che precedono il primo rialzo ma anche metterla in corrispondenza della tb non è sbagliato, dipende un po' da quale metodo si segue.
La fase luteale può variare di +/- 1 giorno quindi se la tua tipica fosse di 14 giorni potresti averne di 13 come di 15, ma più spesso 14.
Se dovessero arrivare le mestruazioni il 7 la tua fase luteale sarebbe di 12 giorni.
Un test domani è molto precoce, può capitare di avere un positivo all'11° ma spesso capita di vedere un negativo all'11° anche quando poi la gravidanza si è instaurata...io, avendo fasi luteali di 11 giorni, ho fatto il test al 12° ed ho avuto il positivo ma conosco donne che al 12° hanno avuto negativo e positivo solo un paio di giorni dopo, usando gli stessi stick.
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer