da Memmola » 29/12/2019, 6:51
Buongiorno ragazze, come sono andate le feste?
Io ho ritirato i dosaggi in terza giornata.
Vorrei un vostro parere in attesa della prossima visita dalla ginecologa.
Il mio fsh è altino, mentre l' E2 basso, non sotto il range ma cmq nella fascia bassa.
Alcuni dicono sia congruo con l'età, però non è comunque di buon auspicio.
Sento tutti giorni di donne che alla mia età portano avanti gravidanze, che restano incinte naturalmente.
Cosa devo fare? Devo rilassarmi e aspettare che riaccada il miracolo o rischio di perdere tempo prezioso?
Nel frattempo ho tre App per monitorare il ciclo e ognuna mi da una data presunta di ovulazione differente!
Secondo voi, questo ciclo che è stranamente durato di più, ho ovulato il 10 o il 6?
Perché piazzando l'ovulazione al 10 avrei fl di 11 e sarebbe corretto.. Ma tutte eravamo convinte del 6... A quel punto il risultato del progesterone non corrisponde a una fase follicolare.
Sono in confusione totale.
Se la fase luteale resta fissa allora ovulazione il 10 ma progesterone non corrisponde alla fase follicolare (troppo alto)
Se ho ovulato il 6 la fase luteale è esageratamente lunga, non in linea con i miei cicli, ma il progesterone sarebbe in linea con la fase post ovulazione.
Vorrei tanto trovare delle risposte, perché non riesco a capire dove si è inceppato il meccanismo!