Bear ha scritto:Ciao Jessica, anche per me il giorno dell'ovulazione potrebbe essere quello che hai segnato tu!!!
Blade ha scritto:Ciao, tb complicate...Visto anche lo stick positivo direi che il giorno d'ovulazione potrebbe essere quello ma scarterei la tb del 15° giorno per il calcolo dei rialzi, altrimenti il secondo ed il terzo non sono rialzi...Abbassando la coverline a 36.52°C il grafico assume un andamento molto migliore. A quanto pare ti capitano cicli in cui hai dei bei rialzi chiari e altri in cui i rialzi sono meno evidenti.
Quello del 7° si potrebbe anche pensare come un calo da impianto ma non ci penserei troppo, capita di avere cali che poi si rivelano cali casuali non seguiti da gravidanza, diciamo che il calo da impianto si può accertare solo a posteriori e non si può prendere come segnale premonitore, anche se ci speriamo tanto!
Blade ha scritto:SI così scende poco sotto la coverline però è sempre molto più bassa rispetto alla media delle tb post ovulazione.
Il rialzo non c'entra con il concepimento, se i livelli ormonali sono buoni (e lo si può sapere con certezza solo con i dosaggi e consulto medico) il concepimento può avvenire.