Buongiorno a tutte e grazie per la vicinanza.
Intervento fatto, ho guardato l'ultima volta l orologio alle 09.50, ero in stanza alle 10.28.
Non ricordo nulla ovviamente, neanche il momento in cui mi sono addormentata, l ultima cosa che ricordo il dottore che mi rincuorava perché le gambe mi tremavano incredibilmente.
Normalissimo per me...
Si trattava di un fibroma, faranno l esame istologico x vedere la natura.
Sempre peggio, basta averlo tolto.
Fra 7 giorni il controllo.
Per ora ho solo piccoli crampi e fastidio quando sto troppo tempo seduta dolori tipo mestruazioni...ma tutto sopportabile.
Domani mio marito dovrà fare lo spermiogramma, nel frattempo avevo sospeso gli integratori...prima di ricomprarli voleva parlarne con il dottore del PMA, ma ieri mattina quando è andato a parlarci si è dimenticato di chiederlo. Oggi li ho comprati cmq, è un peccato lasciarli visto che questo è il 3° mese...ormai non sono le 50 euro a far la differenza....che testone
Poi continua a dire che il problema è lui perché ci sono un sacco di donne con fibromi che cmq rimangono incinta.
Questo è vero, ne conosco tante, ma io glo rispondo sempre che dipende dove il fibroma si attacca....cerco di autoconvincermi anche io....voi cosa ne sapete a riguardo??