aaaaaaahhh mi dispiace Simooo ci riproverai
per adesso conta che la tua fase luteale dura cca 11 giorni, ti sarà utile nei prossimi cicli (che speriamo non arrivino )
valentinavale ha scritto:nataliaaa ma come vecchia tartarugaaa, anche io ho 29 anni e aspetto il mio primo pupo.. Ma di certo non mo sento vecchia anzi mi reputo una futura mamma giovane.. Io rifarei tutto a 20 nn co pensavo, senza nulla togliere a te simo che sono scelte di vita,ma io a 20 pensavo a studiare e a uscire con le amiche diciamo mi sono goduta la mia giovinezza.. Si sa un figlio ti cambia la vita in meglio certo ma tante di quelle cose che facevo prima ora di certo me le sogno.. Cosi tornano indietro il mio fagiolino lo vorrei proprio a questa età xxxxxxxxxx simoooo spero realizzi questo sogno meraviglioso..
dasteda ha scritto:Affronta questa ricerca con positività, è raro riuscirci al primo colpo..a volte capita proprio quando meno te lo aspetti!!
Fai i compitini un giorno si è due no, senza farti prendere dall'ansia dell'ovulazione..e se ancora non lo stai prendendo comincia ad assumere l'acido folico..vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto!!
Natalia ha scritto:aaaaaaahhh mi dispiace Simooo ci riproverai
per adesso conta che la tua fase luteale dura cca 11 giorni, ti sarà utile nei prossimi cicli (che speriamo non arrivino )