Ciao a tutte care ragazze, come state? Ho letto tanti begli aggiornamenti, di tante belle nascite e di pancine in attesa.
Torno per condividere la mia ripresa con la tb.
Non ho fretta di dare un fratellino o una sorellina a Federico, ma sento la necessità di riconettermi con il mio corpo in questo senso, x capire come vanno i miei cicli e x prendere bene la mira una volta che decideremo di fare il secondo. Al momento sono convinta di ovulare intorno al 20 giorno e di avere una fase luteale corta, vedremo come andranno i grafici.
Per il resto procede tutto benissimo, tra lavoro asilo fornelli, tante lavatrici
Federico è bello tosto, ha iniziato a camminare a dieci mesi come una trottola impazzita, adesso x fortuna è più coordinato e riusciamo ad evitare lividi e ammaccature varie, sempre apprezzato la tavola, ama andare all asilo e socializzare, è un uragano pieno di energia, ma sa anche essere affettuoso e sa anche dare un po retta. . Inizia a parlottare a modo suo e sa esprimere benissimo le sue esigenze. Insomma arriviamo a sera belli cotti io ed il papà, ma molto soddisfatti del nostro cucciolo
Mando un grande bacio a tutte voi