quoto titetta..
non buttarti giù se non riuscite ad avere rapporti
titetta2 ha scritto:Certo che hai ancora tempo, considera che da quando hai il positivo puoi ovulare fino a 48 ore successive più o meno, quindi potresti ovulare oggi o addirittura anche domani e poi considera che l'ovulo può sopravvivere fino a 24 ore.
Quindi hai ancora tempo
Poi il momento preciso dell'ovulazione non possiamo saperlo e la natura non è matematica....tu piazza i rapporti quando è possibile e se questo mese non dovesse andare, ti rode un po', ma vorrà dire che non era il mese giusto...
Per togliere ogni dubbio Tachipirina e rapporti a go go da oggi
spot ha scritto:quoto titetta..
non buttarti giù se non riuscite ad avere rapporti
titetta2 ha scritto:Dai oggi vorrà recuperare la "brutta figura"....poveri ometti che gli facciamo fare....poi quando stanno in fin di vita con un po' di febbre!!!!
Bear ha scritto:Daryl ti capisco succede anche a noi, anche senza influenza!
però capisco anche il loro punto di vista, perché farlo abbastanza spesso possono avere dei problemi di "ricarica".
Questo vale anche per me, a volte non ne ho decisamente voglia. Però noi donne diciamo così, non dobbiamo da fare chissà quale "sforzo"
Quindi quando succede bisogna farsene una ragione e non farlo pesare a loro perché poi inizia il problema psicologico ed è peggio.. Forza e coraggio!!!
titetta2 ha scritto:Dai, non preoccuparti, e poi mai dire mai, magari i rapporti di domenica potrebbero essere sufficienti, se gli spermatozoi sono abbastanza in forza possono sopravvivere per diversi giorni dentro di noi...
Ancora non si può dire se hai ovulato, quindi sta sera provateci, magari qualche aiutino....un bicchierino in più e un bel completino intimo, giusto per stuzzicarlo un po' e chissà che non gli passino in fretta i postumi dell'influenza....
Ma solo il mio compagno mi tortura??? Dice che vuole recuperare questa settimana persa
Comunque ha ragione Bear, anche a noi capita qualche volta di non concludere, a volte durante i rapporti gli vengano crisi ipoglicemiche perché brucia troppi zuccheri e avendo il diabete gli succede però io cerco di non farglielo pesare, anzi sdrammatizzo sempre, altrimenti se iniziano a demoralizzarsi è finita !!!