Memmola ha scritto:Io da principiante boh.. Sarei più convinta per il 14/15 esimo giorno, anche se non si è alzata di tantissimo.
Poi non so, se per te non è inusuale avere 36.8 al 2/3 po allora può essere più tardi, io temperature così le registro dopo, forse intorno al 6 po ecco.. E se deve cmq seguire una curva andando ad alzarsi per poi scendere in caso di ciclo (ma speriamo proprio di no!) allora potresti registrare dei valori ancora più alti nei prossimi giorni.
In parole povere (ehehehe) è normale avere temperature così alte appena dopo l'ovulazione?
Non per il valore assoluto ma per la differenza tra le precedenti.. Non dovrebbe essere un pochino più soft il rialzo?
In realtà nei miei cicli passati ho avuto delle temperature così subito dopo l'ovulazione e anche a metà del PO.
A volte non cresceva così nettamente subito dopo l'ovulazione, ma non mi è mai capitato di non vedere la crescita come in questo ciclo, ipotizzando che abbia ovulato al 14 o 15..Se invece ho ovulato al 18 o 19 come rialzo lo riconosco.
Però per me è strano ovulare così tardi
Se ho ovulato al 19 ho avuto i rapporti troppo indietro