In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Incredibile, che piattume E incredibile quanto siano diversi i grafici da donna a donna e quanto non ci si possa basare sul confrontare il proprio con quello di un'altra. Fosse così, il mio grafico di sto mese mi dovrebbe dare ottimismo e invece sono in attesa delle maledette
Che strano in effetti.. le mie ipotesi sono: - Le perdite che hai visto, potrebbero essere le famigerate perdite da impianto? (nel caso fosse così il test di gravidanza che ti ha dato esito negativo è stato fatto troppo presto ). - oppure sei un po' influenzata, visto che hai avuto l'episodio di dissenteria, e quindi la TB è alterata...
Più che altro se non fosse per il test di gravidanza negativo...Anche pensando ad ovulazione al 17° (non calcolando lo stick positivo e tenendo conto della poca attendibilità della tb di quel giorno e del precedente), oggi saresti al 13° giorno di ciclo, un test di gravidanza sarebbe piuttosto attendibile... Se continuasse così ripeterei il test nei prossimi giorni...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Stanotte ho avuto tanta tosse... E la tb è schizzata a 37,3. E se questo andamento fosse dovuto a qualche virus che però non mi alza la temperatura corporea? (ho 36,5)
spot ha scritto:Stanotte ho avuto tanta tosse... E la tb è schizzata a 37,3. E se questo andamento fosse dovuto a qualche virus che però non mi alza la temperatura corporea? (ho 36,5)
Può essere, ma rifai il test. È così strana la tua tb che potresti essere davvero incinta