Ciao memmola..
Io ti capisco, capisco lo stato mentale in cui ti trovi. Io ci sto provando da più di un anno senza mai aver visto un positivo. Ma ogni ciclo si riparte da capo.
I pensieri di tristezza ci saranno sempre finché questa battaglia non la vinciamo.
Quando esco e vedo altre donne incinta sono li a chiedermi chissà quanto tempo ci hanno messo?, cosa hanno affrontato?, perché io non ho la fortuna di beccarla? perché devo passare tutto questo?
Amici che hanno figli, che non fanno diete ce l'hanno fatta subito. Perché io devo mettermi anche le paranoie di quello che mangio? quando vedo coppie che palesemente non seguono una dieta eppure ce l'hanno fatta. Tantissime cose che secondo me è normale pensare quando stai lottando. Ma questo non ci deve buttare giù.
E sono anche convinta che l'esito negativo avuto fino ad ora, oltre alle problematiche mediche esistenti che abbiamo, è legato anche questa ansia e stato d'animo che si alimenta, che ci rende tese e stressate. Questo comporta minore qualità degli ovuli.
Quindi bisogna stare serene!!! ma non è facile...
E comunque Memmola chiedere un aiuto non fa male, pensaci!