Dai stai tranquilla...è scesa la temperatura, non è bassissima, ma può essere che per questo ciclo sia quella la media....
Pensa al week end e divertiti
Sally84 ha scritto:Anche secondo me è così come dici tu daryl, un ciclo un po più lungo forse rallenta la discesa della tb, quello che importa è l andamento delle temperature e se questo mese hai temperature leggermente più alte non credo sia un problema...
Bear ha scritto:Non preoccuparti per la TB, anche a me a volte i giorni subito dopo il ciclo è un po' più alta.. e poi può capitare che sia diversa da ciclo a ciclo...
titetta2 ha scritto:Completini intimi??? i miei hanno le ragnatele...
E stanotte a nanna presto che domani alle 5 si parte e poi week end in ovulazione in una stanza d'albergo in 3
titetta2 ha scritto:E' vero che una temperatura così alta nel PM è strana, ma non fissarti e soprattutto non rovinarti il fine settimana...non si può dire ancora nulla, ma di cicli ce ne saranno altri eventualmente, ora goditi questi giorni con il tuo maritino fin quando potrete farli, quando avrai dei bambini le fughe d'amore saranno davvero delle fughe
Un esempio, ieri pomeriggio la bambina era a casa dei nonni e io e mio marito ci siamo incrociati a casa per 10 minuti prima di andare a prenderla....ne abbiamo approfittato con i bambini sarà così