Di già gli asparagi?????
Buoniiiii
io continuo ad incrociare, un leggero ribasso non vuol dire niente, è ancora abbastanza sopra la cover
Blade ha scritto:A parte il ciclo scorso, in cui pare tu abbia ovulato al 14° con fase luteale di 15 giorni (ma potresti aver ovulato anche al 18° con fase luteale di 11 giorni, anche se le tb dei rialzi farebbero propendere per l'ipotesi dell'ovulazione al 14°), negli altri 3 cicli hai avuto fase luteale di 11-12 giorni quindi io direi che la tua tipica è di 11 o 12 giorni, per sapere quale tra le 2 ci vorrebbero altri cicli monitorati, che però non ti auguro.
Sapendo quando hai ovulato, la lunghezza del ciclo non conta più di tanto.
Oggi sei al 14° giorno di fase luteale, se arrivassero oggi avresti fase luteale di 13 giorni che ci sta, se la tua fase luteale tipica fosse di 12 giorni (perchè un giorno in più o in meno è perfettamente normale). Certo se però domani la tb dovesse mantenersi su questi livelli qualche pensiero positivo ci starebbe bene Io ci spero non tanto, DI PIU'!!!!
titetta2 ha scritto:Be' fase luteale fissa, mai sentito...certo che può oscillare anche di 2- 3 giorni.
Si per un test, anche io ormai aspetterei, mi è capitato di farlo 2 volte al 1° ipotetico giorno di ritardo e puoi immaginare che bastonata!!!
Quindi una buona via di mezzo, non buttarti giù fin a quando non vedi la mutanda sporca (e spero che per ora continui ad essere bella bianca) e nervi saldi e piedi per terra fino a quando il ritardo non diventa effettivo!!!
La temperatura spesso non sbaglia, ma tu non hai altre tb di riferimento negli ultimi giorni, quindi non puoi dire nulla, potrebbe essere stata costante con quella di oggi. E poi vedi Jessica, ha avuto una diminuzione al 13° e invece...con questo non voglio né illuderti, né sconfortarti...solo il pessimismo non serve a niente se non a stressarti.....e lo stress si che fa male!!!!