jessica184 ha scritto:daryl ha scritto:Mio dio la tenerezza Secondo me sviene Come modo per dirglielo secondo me è perfetto e anche la battuta dello scontrino!!! Facci assolutamente sapere come va, mi raccomando! Vogliamo sapere tutti i dettagli
Pensa che ho fatto fare su internet una tutina da bimbo con una scritta che dice "Ciao Papà! La mamma mi ha detto che sei stupendo e che sarai un papà fantastico, non vedo l'ora di conoscerti", la porto nella borsa da ottobre, aspettando il giorno in cui potrò usarla per dargli la notizia. Spero il più presto possibile, altrimenti comincerà a farmi la muffa
stasera volevo fargli anche un video mentre lo apre però, non vorrei insospettirlo troppo xké noi non siamo persone che fanno molte foto o video!però mi piacerebbe avere x sempre questo ricordo...io x scaramanzia non ho mai fatto gadget in anticipo
Se vuoi fare il video senza insospettirlo potresti nascondere il telefono e lo fai partire poco prima che entra in casa
io x scaramanzia non ho mai fatto gadget in anticipo
Io non sono molto scaramantica E' capitato una notte di ottobre che ho sognato che glielo dicevo dandogli questa tutina e ho seguito l'istinto, ho fatto l'ordine il giorno dopo e prima o poi la tirerò fuori