Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda daryl » 18/02/2020, 17:31

Sally84 ha scritto:Il tuo spirito positivo è già un buon punto di partenza e davvero, x fortuna questo ciclo è già finito e presto sarai pronta x ricominciare!!
Dire non pensarci è proprio un consiglio di quelli facili.. in realtà è impossibile non pensarci, l importante è che i pensieri non si carichino di negativita, allontanando, di conseguenza dall obbiettivo. È giusto pensarci, desiderare e sognare ad occhi aperti, l attesa potrà anche essere esasperante in alcuni momenti, ma quando vedrai il positivo e vedrai il tuo bambino, saprai ricordare quei momenti anche con il sorriso xche ti hanno portato a lui. Io ho questo ricordo della mia ricerca, faticosa ma bellissima.

Ora piango :disperato: :disperato:
daryl

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Romina8814 » 18/02/2020, 22:51

Ciao Daryl quando sei giù pensa a me che non vedo ovulazione da giugno danquando prendo temperatura...tu mi dirai ma tanto una bambina già c’è l’hai...non so manco come ne sono rimasta incinta... :D
È ancora più dura è fa male quando ti chiede “mamma ma nella pancia c’è una sorellina” e io gli dico di “no” è lei mi fa “mamma ma quando arriva!” e io non so che risponderle...quando vedi la sua faccia fuori scuola quando le sue amichette gridano “fra un po’ nasce la mia sorellina”
Sto male il triplo però non mi do per vinta mi sto curando da questo benedetto ovaio policistico questa tiroide sballata questo sovrappeso che mi portò dietro da anni...speriamo che sia la strada giusta sia per me che per tutte noi
Perché le donne che se lo meritano dovrebbero essere madri...
Non datevi mai per vinta :cuore:
Il mio grafico

Qualcosa di me

Tamara è con noi dal 14/06/2013
Romina8814

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 19/02/2020, 8:51

Romina8814 ha scritto:Ciao Daryl quando sei giù pensa a me che non vedo ovulazione da giugno danquando prendo temperatura...tu mi dirai ma tanto una bambina già c’è l’hai...non so manco come ne sono rimasta incinta... :D
È ancora più dura è fa male quando ti chiede “mamma ma nella pancia c’è una sorellina” e io gli dico di “no” è lei mi fa “mamma ma quando arriva!” e io non so che risponderle...quando vedi la sua faccia fuori scuola quando le sue amichette gridano “fra un po’ nasce la mia sorellina”
Sto male il triplo però non mi do per vinta mi sto curando da questo benedetto ovaio policistico questa tiroide sballata questo sovrappeso che mi portò dietro da anni...speriamo che sia la strada giusta sia per me che per tutte noi

Mi spiace tanto per quello che stai passando, è difficile per tutte, lo so, ognuna con la sua storia diversa, ma pur sempre complicata. E spero davvero che riuscirai a dare una sorellina o fratellino a tua figlia, ma avere già un figlio è una gran cosa, soprattutto se hai tanti problemi come hai scritto. Ecco, a me fa ulteriore rabbia perché io sto benissimo, ovaie e utero perfetti, prendo il Chirofert tutti i giorni da mesi, quindi speravo nella mia testa fosse più semplice, ma purtroppo devo fare anche i conti con l'età. Lo so di aver perso il treno in tutti questi anni, ma non ho mai avuto il desiderio di fare un figlio e vedendo com'è andata con il mio ex compagno, si vede che avevo un sesto senso. 16 anni buttati nel cesso ed ora che ho trovato l'uomo della mia vita, mi accorgo per la prima volta cosa voglia dire desiderare un figlio. Purtroppo è andata così, ma non devo mollare. E' proprio vero ciò che dici, ogni donna meriterebbe di essere madre :cuore:
daryl

Messaggioda titetta2 » 19/02/2020, 9:06

Coraggio Daryl,
va ben sentirsi a terra e sfogarsi e piangere per qualche giorno, serve a ricaricarci.
Dobbiamo sempre guardare il lato positivo, se mai c'è. Questo ciclo ti preoccupava ed è finito presto, ora pronta per questo.
Anche io mi trovo nella stessa situazione di Romina, se non avessi avuto il trasferimento a 10 mesi dalla prima gravidanza, ci avremmo pensato subito ad un'altra gravidanza, ma così son passati 3 anni.
Mia figlia finge che le sue bambole siano fratellini o sorelline e anche lei aspetta che cresca la mia panica :disperato: :disperato: :disperato:
Credimi anche io non avevo problemi e invece dopo un anno è comparso questo fibroma, che ho tolto, e la ricerca di questa gravidanza mi stressa tantissimo, come se fosse la prima.

Ora sono brava a scrivere, ma se fra 10 giorni mi verranno le malefiche sarete voi a consolarmi di brutto :lol: :lol: :lol:
titetta2

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Bear » 19/02/2020, 9:38

Ciao ragazze.. qui ci capiamo tutte, ognuna con la sua storia. Ma sono sicura che il momento arriverà per tutte, l'importante è impegnarsi al massimo e non smettere mai di lottare. E' vero che l'età conta, ma ci sono tante donne che hanno avuto dei figli oltre i 40 anni. Quindi, forza, niente scuse e quello che c'è da fare facciamolo! :si si:
Bear

Anno di nascita: 1986

Messaggioda daryl » 19/02/2020, 9:46

Ragazze, mi date una carica che non ne avete idea :affetto: :affetto: :affetto:
daryl

Messaggioda Romina8814 » 19/02/2020, 16:54

titetta2 ha scritto:Coraggio Daryl,
va ben sentirsi a terra e sfogarsi e piangere per qualche giorno, serve a ricaricarci.
Dobbiamo sempre guardare il lato positivo, se mai c'è. Questo ciclo ti preoccupava ed è finito presto, ora pronta per questo.
Anche io mi trovo nella stessa situazione di Romina, se non avessi avuto il trasferimento a 10 mesi dalla prima gravidanza, ci avremmo pensato subito ad un'altra gravidanza, ma così son passati 3 anni.
Mia figlia finge che le sue bambole siano fratellini o sorelline e anche lei aspetta che cresca la mia panica :disperato: :disperato: :disperato:
Credimi anche io non avevo problemi e invece dopo un anno è comparso questo fibroma, che ho tolto, e la ricerca di questa gravidanza mi stressa tantissimo, come se fosse la prima.

Ora sono brava a scrivere, ma se fra 10 giorni mi verranno le malefiche sarete voi a consolarmi di brutto :lol: :lol: :lol:

Lo so non abbattiamoci c’è la faremo :cuore: nella prima gravidanza dissi a mio marito iniziamo da subito perché vedrai che ci vorrà un bel po’ ma invece in di due mesi ero incinta...questa volta che mi sono detta aspetto ci sta mettendo un bel pò...io penso che bisogna trovare anche i dottori giusti....
Il mio grafico

Qualcosa di me

Romina8814

Messaggioda Romina8814 » 19/02/2020, 16:56

daryl ha scritto:
Romina8814 ha scritto:Ciao Daryl quando sei giù pensa a me che non vedo ovulazione da giugno danquando prendo temperatura...tu mi dirai ma tanto una bambina già c’è l’hai...non so manco come ne sono rimasta incinta... :D

Mi spiace tanto per quello che stai passando, è difficile per tutte, lo so, ognuna con la sua storia diversa, ma pur sempre complicata. E spero davvero che riuscirai a dare una sorellina o fratellino a tua figlia, ma avere già un figlio è una gran cosa, soprattutto se hai tanti problemi come hai scritto. Ecco, a me fa ulteriore rabbia perché io sto benissimo, ovaie e utero perfetti, prendo il Chirofert tutti i giorni da mesi, quindi speravo nella mia testa fosse più semplice, ma purtroppo devo fare
anche i conti con l'età. Lo so di aver perso il treno in tutti questi anni, ma non ho mai avuto il desiderio di fare un figlio e vedendo com'è andata con il mio ex compagno, si vede che avevo un sesto senso. 16 anni buttati nel cesso ed ora che ho trovato l'uomo della mia vita, mi accorgo per la prima volta cosa voglia dire desiderare un figlio. Purtroppo è andata così, ma non devo mollare. E' proprio vero ciò che dici, ogni donna meriterebbe di essere madre :cuore:

Hai fatto anche controlli ormonali tipo tiroide ecc o monitoraggi?
Il mio grafico

Qualcosa di me

Romina8814

Messaggioda daryl » 19/02/2020, 17:07

Hai fatto anche controlli ormonali tipo tiroide ecc o monitoraggi?

Non ancora, la mia ginecologa mi ha detto che per ora non vede il motivo di fare altre analisi, mi ha già detto di prendere in considerazione l'anno come tempo standar e di attendere. Aspetterò ancora qualche mese e poi, se non succede nulla, le chiederò di farmi fare dei controlli...

Per ora sto così :zizi: :roll:
daryl

Messaggioda Romina8814 » 19/02/2020, 20:45

Ah perfetto non sapevo quanto tempo sia passato...io ad aprile 1 anno
Il mio grafico

Qualcosa di me

Romina8814

Torna a I vostri grafici della temperatura basale