In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Lo inizi a vedere presto ma poi continua ad esserci, non ci vedo nulla di strano.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Stamattina stick positivissimo,... forse sono tornata a ovulare nei miei standard oggi pomeriggio ne faccio un altro per vedere l'andamento, ma forse entro sabato ovulo!
se la tb sta salendo, secondo me sta iniziando a scendere l'LH e sei prossima all'ovulazione, tipo oggi. Io lo incollerei al letto già da ieri fino a domenica.
Sappiamo tutte il mito dei rapporti a giorni alterni, ma io preferisco abbondare, magari poi non servirà a nulla, ma almeno mi sento apposto
Ieri sera rapporto e anche stasera, domani vediamo. Mio marito ha bisogno di ricaricarsi, non riesce a farlo 3 o 4 giorni di fila diventa ancora più complicato decidere quando farlo per me
Sarebbe ottimo farlo stasera e domani..3 giorni di fila così, sperando di beccare l'ovulazione in mezzo!! Io ci provo. Se domani proprio non va, cerco di farlo domenica mattina!! Poi mi faccio sempre le paranoie sui giorni, ma anche i dottori ci dicono un giorno si e uno no
Si esatto.. Si prospetta una serata NO SEX perché oggi ha mal di testa, e dato che non può prendere l'antidolorifico (perché ci hanno detto che per l'esame che deve fare non deve prendere antinfiammatori o antidolorifici nei 15gg precedenti) prevedo non gli passi, e capisco che col mal di testa non si riesce. Quando ce l'ho io non mi devono sfiorare! Cmq vediamo, magari gli passa