titetta2 ha scritto:Daryl, anche io sono ansiosa e lo stress non aiuta sicuramente.
Certo il mio problema non è certo prendere peso, ma perderlo, ho ancora qualche chilo di troppo, e lo stress mi porta a mangiare schifezze.
Il consiglio che posso darti è di concentrarti su ciò che ti fa scaricare lo stress e che ti farebbe pensare di meno....
Anche io ho tante fonti di stress, proprio con il mio compagno, diciamo che abbiamo punti di vista diversi su alcuni comportamenti, infatti in questi giorni siamo nella situazione:
- affrontiamo per l'ennesima volta l'argomento, senza alcun risultato e ulteriore stress
- ignoriamo e mi faccio scivolare tutto addosso? non è da me, ma spero di riuscirci....
è anche per questo che non abbiamo rapporti da domenica sera...
Non voglio stressarmi, non voglio innervosirmi, voglio solo stare serena...
Idem, anche se è dura restare serene e tranquille. Col mio lui va bene, ma ho l'impressione alle volte che non sia preso come me per questa ricerca di un bimbo. Ma poi comincio a dirmi che gli uomini, per quanto gentili e sensibili possano essere, non saranno mai come noi ne la vivranno come la viviamo noi. E quindi cerco di andare avanti, di accettare questa parte del suo carattere e di apprezzare di più tutte le cose meravigliose che fa per me. Poi ogni tanto si lascia andare, ad esempio l'altra sera mi ha detto "se rimarrai incinta, sarei l'uomo più felice del mondo", ed io così
Comunque ragazze, la verità è che la ricerca di un bambino è la cosa più stressante che c'è nel pianeta e avoja a cercare la tranquillità, porcaccia la miseria