Tb ancora alta.
I fantasintomi per ora ci sono: leggero dolore al seno e dolore al fianco sx, ieri sera a letto mentre mi giravo ho sentito una fitta in corrispondenza dell'ovaio sinistro
Io e mio marito fino a ieri stavamo meglio e invece poi abbiamo ricominciato a discutere, solo perchè gli ho raccontanto spontaneamente un episodio che mi è successo un po' di tempo fa a lavoro.
Ho sempre paura a raccontargli ogni minima cosa che succede, perchè non so come reagirebbe, in questi giorni lo vedevo più tranquillo e ieri in un discorso che facevamo è venuta fuori sta cosa (caffè offerto da un collega al bar dell'ufficio: una stupidaggine infondo)
Ieri sera rimprendiamo i soliti discorsi, sta volta l'ho presa in maniera molto free....non ho fatto la musona, anzi....non ho proprio voglio di innervosirmi e farmi rodere il fegato. Lui dice che chissà quante cose gli nascondo, che per questo motivo non si fida, ecc ecc...
Non riuscirà a rovinarmi questi giorni, voglio stare tranquilla, gli ho detto chiaramente che lo stress che mi provoca è uno dei fattori che non mi permette di rimanere incinta...!!!!
D'ora in poi non voglio più ostacolare la mia socievolezza e solarità, e gli racconterò ogni str.... anche se non ha importanza !!!
Cambiamo strategia