Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 18/02/20 - Si ricomincia...

Messaggioda Memmola » 02/03/2020, 14:00

daryl ha scritto:E speriamo...perché ora di zen non ho proprio nulla :lol: :lol:
Comunque dovevo sticcare stamattina, ora vedo la tb domattina com'è e vedo se fare il test oppure no. Spero tanto si alzi :preghiera:

Si speriamo e se puoi piazza anche oggi.
Io dovrei iniziare oggi la maratona, ma Boss non sta bene, speriamo però!
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda titetta2 » 02/03/2020, 14:11

Esattamente come dice Memmola, sarebbe meglio fare gli stick anche dopo il positivo, per confermare che si stiano negativizzando, che LH stia scendendo e che stia avvenendo l'ovulazione, diciamo che così riesci meglio ad isolare il picco e l'ovulazione.
Forse per questo sono più pratici i canadesi anche se richiedono un occhio attento alle piccole differenze di colore e quindi meno immediati.

A scanso di equivoci e per non farci prendere in giro dalla temperatura tu piazza ancora ;)
titetta2

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 02/03/2020, 14:40

Non sono convinta di usare i canadesi perché già ho l'ansia con i clearblue che non devo manco interpretarli, con i canadesi andrei in paranoia totale :(
Stasera cerco di piazzare un rapporto e spero davvero che domani la tb sia alta, ho dei dolori che non mi piacciono per niente, come da primo giorno di ciclo, non ci sto capendo più nulla :no no:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda daryl » 02/03/2020, 14:41

Io dovrei iniziare oggi la maratona, ma Boss non sta bene, speriamo però!

Oh, ogni mese ce n'è una, ma che cazz :testate:
daryl

Messaggioda titetta2 » 02/03/2020, 15:26

daryl ha scritto:ho dei dolori che non mi piacciono per niente, come da primo giorno di ciclo, non ci sto capendo più nulla

Potrebbero essere dolori pre-ovulatori ;)
titetta2

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 02/03/2020, 15:27

titetta2 ha scritto:
daryl ha scritto:ho dei dolori che non mi piacciono per niente, come da primo giorno di ciclo, non ci sto capendo più nulla

Potrebbero essere dolori pre-ovulatori ;)

Ma quelli li ho già avuti nei giorni prima fino al positivo :cry: :cry: :cry: :cry:
daryl

Messaggioda Memmola » 02/03/2020, 16:36

daryl ha scritto:Non sono convinta di usare i canadesi perché già ho l'ansia con i clearblue che non devo manco interpretarli, con i canadesi andrei in paranoia totale :(
Stasera cerco di piazzare un rapporto e spero davvero che domani la tb sia alta, ho dei dolori che non mi piacciono per niente, come da primo giorno di ciclo, non ci sto capendo più nulla :no no:

Guarda, i canedesi li sto usando e ti dico la verità a confronto con altri stick sul web i miei sono timidi.
Ho visto apice solo una volta, il primo mese.
Il secondo mese ho visto lh alto ma non apice e la gravidanza si era instaurata, poi sapete come è finita.
Questo è il mio terzo mese, stickato ora per la terza volta e mi vedo un lh alto ma non altissimo e non apice.
Ora o mi ritrovo con apice stanotte/domani oppure lo vedrò scendere, poi mi baseró sulla tb per confermare l'ovulazione.
Con quello che costano i canedesi io direi provane una confezione, dopo che fai il cb e ti da positivo puoi vedere con i canedesi se L'LH scende, così ti risparmi un cb a vuoto che comunque son più cari.
Veramente paghi 10 euro 50 test, ti durano parecchio e puoi usare i tuoi cb che sicuramente saranno più affidabili e sensibili.
Memmola

Messaggioda daryl » 02/03/2020, 16:46

Memmola ha scritto:
daryl ha scritto:Non sono convinta di usare i canadesi perché già ho l'ansia con i clearblue che non devo manco interpretarli, con i canadesi andrei in paranoia totale :(

Guarda, i canedesi li sto usando e ti dico la verità a confronto con altri stick sul web i miei sono timidi.
Ho visto apice solo una volta, il primo mese.
Il secondo mese ho visto lh alto ma non apice e la gravidanza si era instaurata, poi sapete come è finita.
Questo è il mio terzo mese, stickato ora per la terza volta e mi vedo un lh alto ma non altissimo e non apice.
Ora o mi ritrovo con apice stanotte/domani oppure lo vedrò scendere, poi mi baseró sulla tb per confermare l'ovulazione.
Con quello che costano i canedesi io direi provane una confezione, dopo che fai il cb e ti da positivo puoi vedere con i canedesi se L'LH scende, così ti risparmi un cb a vuoto che comunque son più cari.
Veramente paghi 10 euro 50 test, ti durano parecchio e puoi usare i tuoi cb che sicuramente saranno più affidabili e sensibili.

Mi hai dato una bella idea, potrei fare così. Tu dove li compri, su internet????
daryl

Messaggioda Memmola » 02/03/2020, 17:41

Si amazon, uso i femometer ma tu scegli quello che più ti ispira
Memmola

Messaggioda daryl » 02/03/2020, 17:56

Voilà! Appena comprato i One Step, erano in offerta...Tra l'altro con Amazon Prime me li consegnano già domani così li provo subito. Spero di riuscire a capire come funzionano, al max per le prime volte chiedo a voi che siete più ferrate :mrgreen:
daryl

Torna a I vostri grafici della temperatura basale