daryl ha scritto:Non sono convinta di usare i canadesi perché già ho l'ansia con i clearblue che non devo manco interpretarli, con i canadesi andrei in paranoia totale
Stasera cerco di piazzare un rapporto e spero davvero che domani la tb sia alta, ho dei dolori che non mi piacciono per niente, come da primo giorno di ciclo, non ci sto capendo più nulla
Guarda, i canedesi li sto usando e ti dico la verità a confronto con altri stick sul web i miei sono timidi.
Ho visto apice solo una volta, il primo mese.
Il secondo mese ho visto lh alto ma non apice e la gravidanza si era instaurata, poi sapete come è finita.
Questo è il mio terzo mese, stickato ora per la terza volta e mi vedo un lh alto ma non altissimo e non apice.
Ora o mi ritrovo con apice stanotte/domani oppure lo vedrò scendere, poi mi baseró sulla tb per confermare l'ovulazione.
Con quello che costano i canedesi io direi provane una confezione, dopo che fai il cb e ti da positivo puoi vedere con i canedesi se L'LH scende, così ti risparmi un cb a vuoto che comunque son più cari.
Veramente paghi 10 euro 50 test, ti durano parecchio e puoi usare i tuoi cb che sicuramente saranno più affidabili e sensibili.