Romina8814 ha scritto:O al 12 o al 14 i rapporti sono ben piazziati...potremo regolarci dalle temperature dei prossimi giorni
Grazie mille
Romina8814 ha scritto:O al 12 o al 14 i rapporti sono ben piazziati...potremo regolarci dalle temperature dei prossimi giorni
daryl ha scritto:Però non mi spiego il positivo al 11 pm, perché non si dovrebbe ovulare dalle 24 alle 48 ore? E se quella tb fosse stata bassa per altri motivi? Comunque se mi consigliate di mettere l'ovulazione a ieri io mi fido, perché non sono molto brava nei calcoli, anche se i sintomi li ho avuti sia l'11 e il 12 pm che ieri...sono confusa
Quindi i rapporti vanno bene secondo voi? Io ho già l'ansia
Memmola ha scritto:daryl ha scritto:Però non mi spiego il positivo al 11 pm, perché non si dovrebbe ovulare dalle 24 alle 48 ore? E se quella tb fosse stata bassa per altri motivi? Comunque se mi consigliate di mettere l'ovulazione a ieri io mi fido, perché non sono molto brava nei calcoli, anche se i sintomi li ho avuti sia l'11 e il 12 pm che ieri...sono confusa
Quindi i rapporti vanno bene secondo voi? Io ho già l'ansia
Mettila al 14, nel caso a fine ciclo si vedrà se aveva ragione stick o tb, che ne pensi?
Oppure non lo sapremo maiiiiiiiiiiiiiii
Memmola ha scritto:Ahahaha ha ma vuoi stare ferma con quelle manine
Ma dove li hai presi? E quali?
Angie87 ha scritto:Sì, ovulazione al 14^ è perfetta, vediamo le prossime temperature se confermano o meno
A parte gli stick, il muco non ti aiuta a "isolare" il picco? Così avresti qualche indizio in più.
Certo che noi donne, per un motivo o per un altro, dobbiamo stare a guardare un po' tutto.. e via di stress ogni mese