Mi dispiace tanto Memmola, a volte sembra che tutte le cose si incastrino in modi assurdi per impedirci qualcosa o comunque per rendercele più difficili.
Però, ed è un grande però, a volte è proprio quando pensiamo di essere nel migliore dei modi di incastro possibile che non succede nulla, per succedere di tutto e magari proprio quello che desideriamo di più guarda caso quando tutto non va come dovrebbe andare o almeno come noi pensiamo che va come non dovrebbe andare. (Che ho scritto?) Purtroppo, come dice anche Titetta, la vita a volte non ha la pazienza di stare alle nostre condizioni e fa un po' come le pare, e forse è proprio lì che quello che arriva ha ancora di più il sapore del "miracolo".
Penso sempre alla mia capa "suprema" che ormai non ci sperava più, che ormai abitava lontanissimo dal lavoro, che ormai questo e ormai quello, più un'operazione per uno strano neo e altro, e adesso a 47 anni sta per partorire.
Capisco anche le tue remore sull'età perchè sono considerazioni giuste da fare, ma vedo anche che comunque la tua voglia di essere mamma c'è e quindi meriti di averla, perchè ecchecavolo almeno ci meritiamo di desiderarle le cose , e di soddisfarla.