memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: memmola ciclo del 19/02/2020 io sono ancora qua, eh già!

Messaggioda Angie87 » 03/03/2020, 17:06

Mi dispiace tanto Memmola, a volte sembra che tutte le cose si incastrino in modi assurdi per impedirci qualcosa o comunque per rendercele più difficili.
Però, ed è un grande però, a volte è proprio quando pensiamo di essere nel migliore dei modi di incastro possibile che non succede nulla, per succedere di tutto e magari proprio quello che desideriamo di più guarda caso quando tutto non va come dovrebbe andare o almeno come noi pensiamo che va come non dovrebbe andare. (Che ho scritto?) Purtroppo, come dice anche Titetta, la vita a volte non ha la pazienza di stare alle nostre condizioni e fa un po' come le pare, e forse è proprio lì che quello che arriva ha ancora di più il sapore del "miracolo".
Penso sempre alla mia capa "suprema" che ormai non ci sperava più, che ormai abitava lontanissimo dal lavoro, che ormai questo e ormai quello, più un'operazione per uno strano neo e altro, e adesso a 47 anni sta per partorire.
Capisco anche le tue remore sull'età perchè sono considerazioni giuste da fare, ma vedo anche che comunque la tua voglia di essere mamma c'è e quindi meriti di averla, perchè ecchecavolo almeno ci meritiamo di desiderarle le cose ;) , e di soddisfarla.
:cuore:
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Memmola » 03/03/2020, 17:12

Vi do ragione, mai perdere la speranza, ma io (per me) ci spero sempre un po' meno.
Mi piacerebbe invece vivere ed essere felice senza avere sempre questo desiderio. Riuscire a vivere con la consapevolezza che io sarò sempre quell'eccezione negativa!
Dai dai ragazze! Non perdete tempo con una quarantenne attempata :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
Vedremo questo ciclo come va... Ora vado ad aggiungere il dolore alle ovaie :lol:
Memmola

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daryl » 03/03/2020, 17:46

Attempata :mrgreen: Se ti sentisse il mio lui neo quarantenne ti troverebbe da ridire :lol: :lol: :lol:
Comunque ti capisco benissimo, su tutto. Anche a me la vita ha portato ad altre scelte e non ho cercato di fare un figlio quando ero nell'età più giusta, ma non avevo né voglia né motivazioni. Purtroppo sono arrivata a provarci a 38 anni, conscia di tutte le difficoltà e la possibilità di non riuscire a concepire, ma nonostante questo ci rimango male e soffro ogni mese che non va. Sarebbe bello se potessimo decidere il percorso della nostra vita, ma così non è e dobbiamo sottostare alle imprevedibilità, alle varianti, al caso, al destino. Se fossi restata col mio primo amore, tanti e tanti anni fa, a quest'ora ne avrei già avuti due di figli. Ma poi ho conosciuto un altro uomo di cui mi sono follemente innamorata, ho abbandonato la mia terra per lui, ci sono stata insieme 16 anni e ho buttato nel cesso la mia vita. Non me la prendo con nessuno, ormai è andata così e devo accettarlo e ritenermi tutto sommato fortunata ad essere riuscita ora ad incontrare l'amore della mia vita che mi ha proposto un anno fa di avere un figlio. E ci proverò fino alla fine e se non dovessi riuscirci dovrò farmene una ragione e cercare di godermi la vita con il mio compagno al meglio possibile. Facciamoci forza! 8-)

p.s. almeno in tutto questo ho conosciuto voi, siete delle persone splendide :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 03/03/2020, 18:48

Daryl il mio primo positivo a 38 anni! Quindi stai serena gioia, arriva e sarà bellissimo.

Io punto ai due!
Voglio i gemelli!
Se devo sognare, sogno in grande! Sono da sempre la mia passione!
Memmola

Messaggioda Memmola » 03/03/2020, 18:49

Daryl il mio primo positivo a 38 anni! Quindi stai serena gioia, arriva e sarà bellissimo.

Io punto ai due!
Voglio i gemelli!
Se devo sognare, sogno in grande! Sono da sempre la mia passione!
Memmola

Messaggioda daryl » 03/03/2020, 20:32

Azz, due gemelli sono tosti eh :lol: Comunque sarebbero davvero un miracolo! Anch'io ho avuto il mio primo positivo tre mesi fa, finito in biochimica ma non dobbiamo mollare. Nessuno ci toglierà il diritto di sperare e sognare :cuore:
daryl

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda Memmola » 04/03/2020, 8:05

Che strazio ovulare 2 giorni dopo il positivo.
Ieri dai dolori pensavo che questa volta fosse imminente, invece nulla. Poi tb bassissima uff, attendo questo benedetto rialzo!
Memmola

Messaggioda titetta2 » 04/03/2020, 9:09

Daryl, mi sembrava di leggere la mia vita.
Pianificata e studiata per 16 anni, fidanzamento lungo, con tante batoste prese, matrimonio e casa da favola e dopo un anno e mezzo di matrimonio,non c'erano più progetti comuni, ormai stanca di lottare contro qualcosa che non sarebbe mai cambiato, prendo la decisione, lo lascio e dopo poco mi innamoro di un collega che conoscevo già da qualche anno, già da subito nasce il desiderio di un figlio, ma era ancora presto.....non era il momento, dovevo gestire il trasferimento da sola in un'altra città, il divorzio, la separazione dei beni, il rapporto con la mia famiglia, ma a causa di un mio piccolo problema di salute, arrivato nel momento giusto, le cose si risolvono e dopo 3 anni arriva la mia gioia....e ora dopo un anno di lotta arriva la seconda....le cose non sono così belle se non ce le sudiamo.... :cuore:
Siamo forti e siamo nate per lottare....ce la faremo :si si: :si si: :si si:
titetta2

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda Memmola » 06/03/2020, 7:19

Ovulazione confermata.
:cry:
Questo mese ho bassissime possibilità, lui non sta bene e i rapporti utili sono ben 2 giorni prima l'ovulazione.
Mi spiace tanto, mi sono anche innervosita, però passerà e vedremo al prossimo ciclo.
Buona fortuna a tutte :portafortuna:
Memmola

Messaggioda titetta2 » 06/03/2020, 7:52

Buona PO memmola e speriamo che gli esserini siano stati bravi bravi ad aspettare per 2 giorni :ok: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
titetta2

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale