titetta2 ha scritto:Ragazze visita anticipata a domani, mio marito vorrebbe che la annullarsi, ma io vorrei essere tranquillizzata, continuo sempre ad avere crampi alla pancia che nella prima gravidanza non avevo....mamma mia che periodo, che situazione, speriamo di cavarcela....
Bear ha scritto:Che bello titetta... Sono proprio felice per te
In questi giorni è molto faticoso sia per il lavoro che adesso per il virus. Adesso noi lavoriamo da casa.
Per ora credo che noi accantoniamo l'idea di provarci, o almeno senza guardare troppo quando farlo. Mio marito mi ha detto, magari mettiamo il preservativo.. beh io gli ho risposto è più di anno che ci proviamo non credo che senza rapporti mirati ci riusciamo...Riprenderemo più avanti in modo serio.
Titetta tu stai a casa e goditi il momento
titetta2 ha scritto:Visita fatta, tutto ok, ma ovviamente per il battito è ancora presto.
Ma sto più tranquilla ora...ho contattato la ginecologa che mi seguirà e aspetto sue indicazioni.
Anche io sono in smart working e gestire tutto da casa è complicato...ecco perché scrivo poco, ma vi leggo.
Bear, non vedo proprio perché usare il preservativo....questo virus non deve bloccare tutto e influenzare così tanto le nostre vite. E poi sai mai....ma sti uomini proprio....il mio compagno voleva che annullassi la visita e ieri prima non voleva scendere dalla macchina, poi si, poi no....poi scaricava la colpa su di me..