Memmola ha scritto:Macché, non rientro tra le categorie a rischio contagio, non ho frequentato ospedali, non ho familiari in quarantena, non ho fatto viaggi o incontrato persone che vengono da fuori...
Che sia influenza non ho dubbi ragazze, sono intasata dal catarro e anche il mio compagno era così, e altre persone che se l'hanno beccata.
Non ho febbre da parecchio, non ho altri sintomi, anche la tosse è calata ma il catarro non va via, ci voleva l'antibiotico secondo me, ma ormai sta passando. Mi ha stesa eh.. Non ho più l'età...
Prossimo anno vaccino, e se il mio compagno vuole mettere piede in casa lo farà pure lui. Mi son proprio rotta di questi malanni.
Umore pessimo... In aggiunta.
Ad aprile sarà un anno dal mio piccolo angioletto. Un anno. In un anno pure la biochimica a febbraio.
Non servo ragazze... Non sono destinata ad avere una famiglia, i miei ovuli sono pessimi, sono vecchi, non servo a niente.
Un anno di illusioni, pianti, speranze... La gente vive, le coppie diventano in tre, quattro, cinque chi può.. E io sono sempre affacciata a un oblò a vedere la vita degli altri.
Bello sfogo lo so.... Sarà il solito periodo di sbalzi ormonali.
Vi abbraccio.
Ciao memmola e normale uno sfogo stare male sentirsi inutile piangere
Ma l importante e che dopo tutto questo e ci sta altro che ci sta tu ti rimbocchi le maniche per andare avanti la vita non e finita
E non sei nemmeno vecchia
Prenditi questo momento di pausa solo tuo
Siamo qui a darti e darci forza
Andra tutto bene ma veramente e realmente